Kyrie Irving è l’atleta di copertina per NBA 2K18

NBA2K18
Di Andrea "Geo" Peroni
1 giugno 2017

2K Games annuncia oggi il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, come atleta di copertina di NBA 2K18 , in uscita il 15 Settembre 2017. La scelta di Irving arriva all’apice della sua carriera, dopo anni di dominio con i suoi Cavaliers e l’ennesima presenza alle NBA Finals, che gli è valsa il soprannome di “Ankletaker”.

“E’ risaputo che sono un avido giocatore di questa serie, sono quindi onorato di essere l’atleta di copertina di NBA 2K18”, dice Kyrie Irving, in corsa per un altro anello che concluderebbe un fantastico back-to-back. “E’ surreale essere in copertina e non vedo l’ora di dominare sul parquet virtuale questo autunno insieme a tutti i miei fan.”
La carriera di Kyrie include: un premio come “Rookie of the Year” nel 2012, NBA All-Star Game MVP nel 2014 e l’anello NBA del 2016. Il titolo dello scorso anno ha rappresentato la più incredibile rimonta nella storia delle Finals NBA, con una media punti di 27.1 per partita, che ha reso Kyrie la scelta incontrastata per i fan di NBA 2K18 di tutto il mondo.

Il gioco sarà disponibile dal 15 settembre su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.