La beta di 5 Minutes Rage disponibile su Steam

5 Minutes Rage
Di Andrea "Geo" Peroni
14 febbraio 2017

Indomitus Games, studio indipendente italiano e sviluppatore di videogiochi, ha annunciato che la beta di 5 Minutes Rage è ufficialmente disponibile su Steam. Lo studio ha anche voluto precisare che ogni giovedì, a partire da questo 16 febbraio, dalle ore 18 alle ore 24 italiane sarà disponibile ance il matchmaking online. Nei restanti giorni della settimana, invece, potrete divertirvi in multiplayer locale.

[Games Week 2015] Five Minutes Rage – Intervista agli sviluppatori

Se volete partecipare alla beta del gioco, vi basterà visitare il sito ufficiale del gioco.

5 Minutes Rage è sviluppato dal team italiano di Indomitus Games, già noti per aver pubblicato “In Verbis Virtus”: un’avventura fantasy che ti permette di utilizzare la tua voce per lanciare potenti incantesimi!
5 Minutes Rage è un gioco multiplayer in 2.5D in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: dai sfogo alla tua rabbia, distruggi gli avversari, conquista la palla e segna!
L’estetica del gioco mescola coloratissime atmosfere dal sapore anni ’80 con grafica ed effetti di ultima generazione utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.