La Call of Duty World League Championship 2017 sta per iniziare

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
5 agosto 2017

In un breve comunicato stampa, Activision ha annunciato a tutti i suoi fan l’imminente inizio della Call of Duty World League Championship 2017. Quest’anno la competizione, che si terrà ad Orlando, avrà come montepremi la cifra di ben 1.5 milioni di dollari. Tutta la competizione potrà essere seguita anche con il commento italiano.

Ormai siamo alle porte del più importante e conclusivo evento competitivo di Call of Duty dell’anno, la Call of Duty World League Championship che si terrà dal 9 al 13 Agosto, presso l’Amway Center di Orlando. Per la prima volta i 32 top team al mondo si sfideranno in una fase pool play. I primi 16 proseguiranno nella fase a eliminazione doppia, contendendosi la propria parte del montepremi da 1,5 milioni di dollari, parte del premio annuale più alto di sempre, da 4 milioni di dollari.

Si preannuncia, dunque, più avvincente che mai, il momento culminante di tutto quello che Call of Duty offrirà quest’anno nell’esports.

Tutta l’azione del Call of Duty World League Championship 2017 si potrà seguire nella DIRETTA ITALIANA con il commento di Ivan “Rampage in the box” Grieco, Leonardo “Kolga” Nisi e Andrea “Sperle” Sperlecchi su http://tv.majorleaguegaming.com/channel/call-of-duty-italian e https://www.twitch.tv/mlg_itl.

Uno degli eventi eSports più attesi dell’anno! #CWLChamps



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.