La Civil War con le voci di Marvel VS Capcom, ecco il video

captain america civil war poster
Di Andrea "Geo" Peroni
19 settembre 2016

Come sarebbe Captain America: Civil War, l’ultimo cinecomic Marvel uscito al cinema e da poco disponibile in Blu Ray, se avesse le voci dei personaggi della serie Marvel VS Capcom? Un utente di YouTube, tale Frob Man, si è fatto questa domanda, e ha deciso di modificare ad hoc una delle sequenze più concitate del film inserendo proprio le frasi pronunciate dai protagonisti del celebre picchiaduro.

Il video, che potete vedere qui sotto, presenta due momenti chiave del film: la prima scena è tratta dalla battaglia che vede fronteggiarsi le due fazioni degli Avengers, capitanate da Iron Man da una parte e Capitan America dall’altra; la seconda è invece ambientata in Russia, quando al termine del film i due eroi si scontrano faccia a faccia. Il risultato, come potrete vedere, è esilarante.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.