La collection di Batman Arkham “ufficializzata” da GameStop

batman arkham asylum
Di Andrea "Geo" Peroni
5 maggio 2016

L’edizione rimasterizzata della serie Batman Arkham non è mai stata annunciata ufficialmente, ma i rumor intorno a tale collection sono attivi da ormai molti mesi. Oggi ci ha pensato il noto rivenditore GameStop ad “annunciare” il gioco. Batman: Return to Arkham HD Collection è infatti apparso nel catalogo del negozio, ad un prezzo di 50.98 €.

Viene anche indicata una data di uscita, il 10 giugno, segno del fatto che l’annuncio di Warner Bros. e Rocksteady dovrebbe essere molto vicino per questa nuova remastered per PS4, Xbox One e PC. Nella collection, stando alle informazioni trapelate, sarebbero inclusi Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City con tutti i DLC associati. Niente da fare, dunque, per Batman: Arkham Origins, che già dalle indiscrezioni era stato escluso dalla collezione.

[AGGIORNAMENTO 6 MAGGIO] GameStop ha rimosso la pagina con le informazioni di Batman: Return to Arkham HD Collection, ma la questione sembra solo un’aggiornamento in attesa del reveal ufficiale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.