Annunciata la data di uscita di Red Dead Redemption 2

red dead 3
Di Andrea "Geo" Peroni
1 febbraio 2018

Rockstar Games ha finalmente annunciato la data di uscita di Red Dead Redemption 2! La pagina ufficiale del gioco si è infatti arricchita pochi minuti fa, rispetto a quando stiamo scrivendo questa notizia, della data di uscita del nuovo titolo Rockstar, annunciato nell’ottobre del 2016.

Il nuovo capitolo della saga western, il terzo dopo Red Dead Revolver e Red Dead Redemption, sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su PS4 e Xbox One. Non viene fatta alcuna menzione circa una versione per PC del gioco, anche se c’è chi ipotizza che Red Dead Redemption 2 verrà lanciato su computer solo dopo alcuni mesi, come già avvenuto per Grand Theft Auto V.

Rockstar ha inoltre svelato, nella descrizione del gioco, alcuni dettagli come la presenza di una nuova esperienza multiplayer online. Forse avremo a disposizione una sorta di Red Dead Online, sulla falsariga di quanto visto in GTA 5 con Grand Theft Auto Online?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.