La mappa di Watch Dogs 2 sarà il doppio di quella del primo capitolo

watch dogs 2
Di Andrea "Geo" Peroni
23 giugno 2016

Arrivano piccole nuove informazioni su Watch Dogs 2, il secondo capitolo della serie targata Ubisoft che arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre. Oggi a parlare nuovamente del gioco è stato Danny Belanger, director di Watch Dogs 2, che ha svelato qualche dettaglio sulla mappa e sulla trama del gioco.

A proposito della mappa, Belanger ha dichiarato che sarà grande circa il doppio di quella esplorata nel primo capitolo (ambientato a Chicago). Per quanto riguarda la trama, invece, il director di WD2 ha affermato che a differenza dei toni più cupi del primo gioco, legati alla personalità del solitario Aiden, in questo sequel la storia sarà più colorita, con un Markus più socievole e carismatico.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.