La mod Unloved di DOOM 2 è stata ricreata con l’Unreal Engine 4

nemico doom in primo piano
Di Marco "Rubo" Rubin
3 ottobre 2016

Se siete fan della saga di DOOM avrete sicuramente sentito parlare di Unloved. Si tratta di una delle più famose mod per DOOM 2, che da oggi è disponibile su Steam al seguente link, ad un prezzo scontato di 8,99€.

Unloved è una mod che negli anni ha ricevuto un incredibile successo, tanto che gli sviluppatori hanno deciso di pubblicarla su Steam come titolo stand alone.

Il gioc è stato creato con Unreal Engine 4 ed è uno sparatutto in prima persona giocabile in singolo o in cooperativa ed è ambientato in dei sotterranei generati proceduralmente. Offre quattro modalità di gioco, armi e oggetti da equipaggiare, un sistema di crescita del personaggio basato sui punti Karma e tanti, tanti demoni a cui sparare.

Pura azione vecchio stile che vi appassionerà sia che abbiate giocato alla mod originale sia che non lo abbiate fatto. Qui in basso trovate il trailer di lancio pubblicato su YouTube.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.