Home Videogiochi News LA Noire tornerà ufficialmente in una nuova edizione remastered

LA Noire tornerà ufficialmente in una nuova edizione remastered

Rumoreggiato da mesi, se non ormai da anni, L.A. Noire si appresta ad accontentare i suoi tanti fan. Pochi minuti fa Rockstar Games ha infatti annunciato che dal 14 novembre 2017 il gioco tornerà in un’edizione rimasterizzata e migliorata per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. C’è di più, perché ci sarà anche un’inedita esperienza in realtà virtuale.

Sul sito ufficiale di Rockstar Games sono contenute informazioni riguardanti le nuove versioni del poliziesco. La versione per PS4 e Xbox One conterrà ad esempio il gioco, tutti i contenuti scaricabili extra e migliorie tecniche legate a luci, texture ed effetti atmosferici. L.A. Noire avrà una risoluzione 1080p su PS4 e Xbox One, e raggiungerà il 4K sia su PS4 Pro che su Xbox One X. Per quanto riguarda la versione Nintendo Switch, invece, questa è stata studiata appositamente per adattarsi alle particolari funzioni della console. Nel gioco potremo infatti sfruttare il giroscopio, i comandi touch e anche il Rumble HD dei Joy-Con.

L.A. Noire: The VR Case Files è invece l’inedita esperienza di Rockstar per HTC Vive. Saranno inclusi sette indagini rielaborate appositamente per la realtà virtuale, che immergeranno a pieno il giocatore nel thriller ambientato a Los Angeles.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425