La prossima settimana vedremo il gameplay di Death Stranding?

Di Andrea "Geo" Peroni
1 dicembre 2017

L’ultimo trailer di Death Stranding risale ai Game Awards dello scorso anno, e da allora il nuovo gioco di Hideo Kojima con Norman Reedus e Mads Mikklesen non si è più mostrato. Le parole di Guillermo del Toro qualche settimana fa, che affermava come il maestro giapponese fosse quasi pronto a mostrare privatamente il gameplay della prossima esclusiva PS4, avevano rilanciato l’entusiasmo dei fan, pronti forse ad accogliere Kojima alla PlayStation Experience 2017 che verrà aperta dalla tradizionale conferenza sabato 9 dicembre. E invece, forse, potremmo rivedere  Death Stranding ancor prima di quella data.

Geoff Keighley ha infatti pubblicato su Twitter un trailer dedicato ai Game Awards 2017, e tra i giochi che sono presenti in questi video si nota chiaramente il Death Stranding di Kojima Productions. L’evento si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles, la notte tra il 7 e l’8 dicembre, e le probabilità di rivedere finalmente Death Stranding crescono sempre di più, considerando inoltre il buon rapporto che c’è tra Keighley e il papà di Metal Gear Solid. La speranza, per i fan, è che oltre al gameplay possa arrivare anche una data di uscita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.