Home Videogiochi News La serie PlayLink si amplia con Sapere è Potere, Hidden Agenda e SingStar Celebration

La serie PlayLink si amplia con Sapere è Potere, Hidden Agenda e SingStar Celebration

Sony Interactive Entertainment cala tre assi in vista della partita di Natale. Da oggi infatti la gamma di giochi PlayLink, in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), si arricchisce di tre nuovi titoli: Hidden Agenda, Sapere è Potere e SingStar Celebration. Tre giochi che, pur spaziando tra generi diversi, sono accomunati dalle ore di divertimento da vivere in compagnia di amici e parenti e dalla possibilità di giocarli sulla propria PS4 senza alcun controller, utilizzando semplicemente smartphone o tablet.

I titoli della gamma PlayLink, rappresentano un nuovo modo di giocare insieme: possono riunire e coinvolgere nel soggiorno di casa amici, parenti, fidanzate e chiunque altro voglia mettersi alla prova, senza dover essere necessariamente giocatori esperti. Dai quiz fulminei alle esperienze multiplayer, i giochi di quest’esclusiva collezione possono coinvolgere fino a 8 utenti, ai quali regaleranno un’esperienza di intrattenimento originale e coinvolgente: l’ideale per le serate in compagnia.

Tutto quello che serve è scaricare gratuitamente l’applicazione del gioco sul proprio dispositivo mobile da Google Play o da AppStore, assicurarsi che PS4 e device siano connessi alla stessa rete Wi-Fi e iniziare a divertirsi interagendo con il proprio smartphone (o tablet).

Hidden Agenda

Sviluppato dai Supermassive Games, creatori di Until Dawn, Hidden Agenda è il nuovo crime thriller interattivo che metterà i giocatori sulle tracce del famigerato assassino noto come “The Trapper”. Che si giochi da soli o fino a sei persone, i giocatori dovranno usare il proprio smartphone a caccia di indizi e prendere difficili decisioni che influenzeranno lo sviluppo della narrazione.Non tutti, però, lavoreranno allo stesso obiettivo:alcuni utenti potranno ricevere incarichi e missioni personalizzate, con lo scopo di influenzare le scelte e i comportamenti degli altri partecipanti.

Sapere è Potere

Sviluppato dai Wish Studios, Sapere è Potere è un nuovo modo per mettere alla prova la propria cultura generale, combinando smartphone, TV e PlayStation 4. I partecipanti, da due fino a un massimo di sei, dovranno entrare nella Piramide della Conoscenza e sfidarsi per raggiungerne la vetta, esplorando una quantità incredibile di domande tematiche. Sarà possibile votare per le categorie sulle quali ci si sente più preparati e porre il veto sugli argomenti più ostici! E per rendere l’esperienza ancora più competitiva, si potranno usare a proprio vantaggio i tanti Power Plays disponibili, che metteranno a dura prova gli avversari ostacolandone la tempestività nel rispondere alle domande.

SingStar Celebration

Grazie a questo party game in esclusiva per PS4, i giocatori (da uno a otto) potranno esibirsi in oltre 30 successi della musica internazionale, trasformando il proprio smartphone in un microfono.

SingStar Celebration è la playlist perfetta per qualsiasi occasione. Che si tratti di Natale, Capodanno o semplicemente di un sabato sera tra amici, tutti potrannoscatenare la popstar che è in loro, cantando a squarciagola le canzoni dei più grandi artisti in circolazione. E con PlayStation Camera la fama è garantita: chiunque potrà registrare la propria esibizione e condividerla con l’intera community!

Questi tre nuovi titoli si aggiungono a Dimmi chi sei!, il social game unico nel suo genere, in cui tutto quello che serve è… conoscersi l’un l’altro! Il gioco infatti coinvolge fino a sei giocatori, in uno dei quiz più strani e divertenti di sempre, composto da oltre 1000 domande e sfide, capaci di regalare momenti a dir poco esilaranti e  scoprire cosa pensano davvero i giocatori gli uni degli altri. E non solo: con Dimmi chi sei! è possibile anche scattare selfie, disegnare, scrivere e – ovviamente – condividere sui social.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425