La statua di Crash Bandicoot è realtà

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
Di Pasquale Del Prete
4 luglio 2017

I ragazzi di First 4 Figures hanno annunciato che la statua di Crash con le mani in aria è disponibile per i pre-order. La statua realizzata in PVC e misurerà circa 23 cm. ed avrà alcuni componenti aggiuntive tra le quali: una collector’s box, un’ authentication card, ed una Day One Edition Signature Card. Attualmente potrete prenotare la statua attraverso il loro sito raggiungibile attraverso tramite questo link alla modica cifra di 89,99$ ai quali verranno detratti 45$ di prenotazione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Il rilascio di questa statua è prevista per il mese di Agosto. Per maggiori dettagli relativi ai contenuti esclusivi della statua e di come essa sia stata realizzata, i ragazzi di First 4 Figures hanno creato un piccolo trailer per riassumere il tutto. Oltre al video il team ha rilasciato anche una serie di immagini.

Fonte



Amante del Giappone e dei Videogames,mangiatore di Sushi e gamer incallito di World of Warcraft. Si avvicina al mondo dei videogames con la sua prima consolle il NES dove entra in un circolo vizioso dal quale ancora oggi non riesce ad uscire.