La storia di Quantum Break dura circa otto ore?

uagna quantum
Di Andrea "Geo" Peroni
28 marzo 2016

Molti giornalisti (tra cui noi) hanno già avuto modo di testare con mano Quantum Break, la nuova fatica di Remedy Entertainment che debutterà ufficialmente dal 5 aprile su Xbox One e PC Windows 10. Le recensioni arriveranno a giorni, ma alcuni utenti francesi hanno già iniziato a parlare del gioco, affermando che la storia durerà circa 8 ore.

Una durata certamente non esagerata, ma il punto di forza di Quantum Break sembra essere la rigiocabilità, con Remedy che pare aver fatto un buon lavoro: secondo questi stessi utenti, infatti, per vedere tutto quello che il gioco offre bisognerà giocarlo più volta, almeno due volte in particolare. La notizia non è confermata, e nei prossimi giorni potrete leggere anche la nostra recensione ufficiale. Vi aspettate una longevità superiore per la singola run?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.