La Terra di Mezzo: L’Ombra dell Guerra – Video sulla Tribù Mistica

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 settembre 2017

Continua la carrellata di nuovi video per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. In vista del lancio, che avverrà il 10 Ottobre su Xbox One X, Xbox One, PC, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4, Warner Bros. Interactive Entertainment vuole mostrare al pubblico il più possibile di ciò che si potrà assaporare nel gioco finale. Oggi possiamo goderci il nuovo video sulla Tribù Mistica, una fazione di Orchi specializzati in magia nera, rituali e incantesimi antichi migliaia di anni.

In L’Ombra della Guerra gli Orchi appartengono a tribù, fatto che permette ai reggenti al comando di potenti fortezze di estendere la propria influenza su tutto il mondo aperto, fornendo così un ricco ecosistema di missioni, esplorazioni e dinamicità sociale grazie a Orchi di diverse culture, portati in vita dalla versione ampliata del sistema Nemesis. I guerrieri della Tribù Mistica sono validi quanto gli Orchi delle altre tribù, ma tutta Mordor teme le maledizioni e gli incantesimi che la Tribù Mistica sa lanciare invocando la magia nera dell’Oscuro Signore per tormentare i nemici.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.