La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Home Videogiochi News La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Trailer 101 con Bruz lo Spaccaossa

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Trailer 101 con Bruz lo Spaccaossa

Poche ore fa Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato il nuovissimo trailer 101 de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Nel filmato troviamo “l’affascinante” Orco Bruz lo Spaccaossa che ci illustra una panoramica generale su ciò che troveremo nel gioco al lancio, che avverrà il 10 Ottobre 2017 su Xbox One X, Xbox One, PC (Windows 10), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Da un riassunto della storia originale e dei personaggi principali all’ampio mondo aperto e a tutte le nuove funzionalità, Bruz non tralascia niente nel trailer 101 di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il carismatico Olog-hai aiuta anche vecchi e nuovi appassionati presentando l’innovativo sistema Nemesis, che regala al gioco una dimensione completamente nuova attraverso l’introduzione di seguaci Orchi e Fortezze Nemesis con cui i giocatori possono creare nuove, personalissime storie di lealtà, tradimento e vendetta.

Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425