La versione PC di PES 2017 delude i giocatori

PES2017-Natural_Motion
Di Andrea "Geo" Peroni
18 settembre 2016

Mentre PES 2017 fa registrare buone recensioni su PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC fa alquanto discutere. Konami, in passato, si era già espressa circa la qualità della versione del gioco per computer, dichiarando all’epoca che il gioco non avrebbe avuto la stessa qualità grafica. In effetti, ora che finalmente il gioco è uscito, la cosa è sotto gli occhi di tutti: il confronto tra le versioni PS4/Xbox One e quella PC è impietoso.

I giocatori lamentano una “presa in giro” da parte di Konami per la versione PC, che più che un nuovo gioco appare come un semplice porting di quelle che potrebbero essere le versioni per PS3 e Xbox 360. Di seguito potete trovare un video comparativo delle versioni, ma vi anticipiamo che gli utenti PC si sono già espressi: su Metacritic PES 2017 su PC ha una media voto pari a 3.6/10.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.