Lara Croft conquista il mondo di Barbie

Di Scarm
19 febbraio 2018

Mattel, una delle maggiori case produttrici di giocattoli al mondo, presenta la sua nuova Barbie. La bambola è ispirata al personaggio di Lara Croft, iconica figura del mondo videoludico e protagonista del videogame Tomb Raider. E in particolare alla rappresentazione cinematografica, presto in uscita al cinema ed interpretata da Alicia Vikander, Oscar per The Danish Girl.

Tra gli altri interpreti del film ci sono Dominic West (The Wire), Walton Goggins (Sons of Anarchy, The Hateful Eight), e Daniel Wu (Warcraft). A dirigere il reboot della saga cinematografica, Tomb Raider, vediamo il regista norvegese Roar Uthaug.

La bambola sarà venduta al prezzo di 30 dollari e il pre-order potrà essere effettuato sul sito ufficiale di Barbie dal 19 Febbraio. La data del rilascio sarà nel mese di Marzo insieme all’uscita del film nei cinema. In aggiunta, per una maggiore fedeltà, la bambola avrà anche accessori come la piccozza, un diario, una mappa e altri gadget, oltre ad un certificato di autenticità.
Cosa ne pensate di questa nuova versione della bambola più venduta al mondo?

Fonte



Nasce con il controller in mano. Aspirante 3D Artist. Collezionista seriale. Fan di Call of Duty. Cacciatore di trofei e obiettivi.