Laser League è da oggi disponibile

Laser League
Di Andrea "Geo" Peroni
10 maggio 2018

Laser League, il futuristico videogioco sportivo multiplayer in stile arcade pubblicato da 505 Games e sviluppato da Roll7, lo studio vincitore del Premio BAFTA, è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Steam PC. Caratterizzato da intensissime partite multiplayer online e locali, il gameplay di Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e a utilizzare le strategie più complesse.

Per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 offrono uno sconto del 40% su Steam da oggi fino al 16 maggio. Laser League è gratuito per gli abbonati Game Pass.

Laser League si presenta al lancio ufficiale con un ricchissimo quantitativo di contenuti, migliorati rispetto a quelli presenti durante la fase di accesso anticipato, che includono:

  • 6 diverse classi: Blade, Smash, Thief, Ghost, Shock e Snipe
  • 16 mappe, ognuna caratterizzata da un diverso schema di posizionamento dei laser
  • 15 power-up in grado di alterare, in qualsiasi istante, le sorti dei match
  • 12 modificatori di abilità per le classi, per adattarsi a ogni stile di gioco
  • 4 arene internazionali, caratterizzate dal tifo del pubblico
  • Oltre 250 personalizzazioni disponibili per i personaggi giocabili

Laser League su Steam include 7 nuove mappe, due nuove arene e due nuovi power up addizionali, così come 6 diversi modificatori di abilità per le classi. In aggiunta a questi contenuti è disponibile, acquistabile separatamente a €1,99, il nuovo NewMotion Brand DLC, che include due nuovi modelli di giocatori, otto kit, e una serie di schemi laser esclusivi, emojis e ritratti dei giocatori. Questo DLC sarà disponibile anche per console nel corso di questo mese.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.