Le novità della patch 1.8 di Overwatch

overwatch roster
Di Andrea "Geo" Peroni
9 febbraio 2017

Blizzard ha rilasciato la patch 1.8.0 di Overwatch, che introduce diverse importanti novità. La società ne ha parlato in un comunicato stampa diramato, ed ecco i principali cambiamenti apportati con l’update scaricabile, disponibile ovviamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • Server browser – Questa nuova funzione è un’estensione della modalità “Partita personalizzata” di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
  • Cattura la Bandiera – Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell’Arcade.
  • Aggiornamenti eroi – Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.

Di seguito trovate il video-aggiornamento degli sviluppatori, dove vengono spiegate anche le altre introduzioni della patch.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.