Le origini della Confraternita nel nuovo trailer di Assassin’s Creed Origins

Di Andrea "Geo" Peroni
4 ottobre 2017

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed: Origins, il nuovo capitolo della celebre serie che uscirà il 27 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà ovviamente ottimizzato anche per PS4 Pro e soprattutto Xbox One X, console sulla quale lo abbiamo visto per la prima volta all’opera all’E3 2017. Anche noi di Uagna.it lo abbiamo recentemente provato, e qui potete leggere le nostre impressioni.

[MGW 2017] Assassin’s Creed: Origins – Abbiamo provato la Alpha

Nel nuovo trailer del gioco, possiamo dare uno sguardo ad un momento molto importante della mitologia di questa serie: la nascita della Confraternita. Come recita la descrizione su YouTube, infatti, tutto nascerà da Bayek, impegnato a cacciare gli invasori dall’Egitto e a fermare l’Ordine degli Antichi.

Guarda il Trailer di Assassin’s Creed la Nascita della Confraternita e scopri come tutto ebbe origine da un solo uomo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.