Le prenotazioni di PlayStation VR vanno a gonfie vele

uagna playstation vr
Di Andrea "Geo" Peroni
25 marzo 2016

Le prenotazioni di PlayStation VR non potrebbero andare meglio di così. Perfino Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, negli ultimi giorni si era detto molto sorpreso, se consideriamo che la prima ondata di prenotazioni venne terminata nel giro di 5 minuti. La tendenza sembra però non fermarsi, perchè proprio oggi Sony ha aperto le prenotazioni ad una seconda ondata di PS VR, e queste sono state terminate in 22 minuti. Un successo già incredibile.

E’ altamente probabile che nelle prossime settimane Sony metterà a disposizione nuovi preordini di PlayStation VR, la cui data di uscita à fissata per il prossimo ottobre. Il dispositivo di Realtà Virtuale è inoltre venduto in bundle con PlayStation Camera, PlayStation Move e PlayStation VR Worlds, al presso di $499.

Oculus Rift, PlayStation VR e HTC Vive stanno già facendo registrare importanti numeri. Ma si tratterà di una solida base per il futuro o di una meteora del gaming?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.