Le riprese del film di Uncharted inizieranno in primavera

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
9 novembre 2016

Durante un’intervista il registra del film di UnchartedShawn Levy, ha rivelato che le riprese inizieranno nella prossima Primavera 2017.

Sono sfacciatamente entusiasta di lavorare nel prossimo anno. – continua Levy – Sicuramente le riprese non inizieranno prima di Marzo. Il nostro obiettivo è quello di filmare nella tarda primavera, inizio estate. Sono interessato a questo progetto da anni. Ho giocato e amato ogni interazione di questo gioco.

Levy ha già partecipato alla produzione di film come Real Steel e Arrival, per citare solo quelli più recenti.

Inoltre al momento sono aperte le selezioni presso Sony, riguardo il possibile attore che dovrebbe impersonare il protagonista, Nathan Drake. I rumor più recenti per adesso indicano Oscar Isaac, Chris Pratt, Chris Pine, Chris Evans come i possibili interpreti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.