L’E3 2018 di Nintendo sarà dedicato principalmente a Super Smash Bros.

Di Andrea "Geo" Peroni
27 aprile 2018

L’E3 2018 vedrà come di consueto la partecipazione di Nintendo, che però a differenza delle sue dirette concorrenti non si esibirà in una tradizionale conferenza. Il colosso di Kyoto avrà infatti una presentazione tramite un video, come già avviene con i Nintendo Direct, alle ore 18:00 ora italiana del 12 giugno.

Nel video di presentazione, Nintendo mostrerà i suoi videogiochi in arrivo nel 2018. Occhi puntati sul pezzo forte della presentazione, Super Smash Bros. per Switch, che avrà una grossa fetta di spazio all’interno del video. Il gioco è quindi confermato per il 2018, e ora attendiamo di conoscere la sua data di uscita che forse verrà annunciata proprio all’E3.

Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda la presenza del gioco di Pokémon per Switch, ancora orfano di informazioni e trailer. Sarà forse una sorpresa la sua presenza?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.