[LEAK] Black Ops III – DLC 5, un rivenditore mette in listino Zombie Chronicles

Di Andrea "Geo" Peroni
22 aprile 2017

Altra notizia da prendere estremamente con le pinze dopo le rivelazioni di pochi giorni fa da parte del doppiatore spagnolo di uno dei personaggi della saga zombie di Treyarch, ma di fatto potremmo essere di fronte ad una importante conferma dell’esistenza del DLC 5 di Call of Duty: Black Ops III.

[Rumor] I doppiatori di Black Ops III Zombies sono di nuovo al lavoro

Un rivenditore spagnolo, il cui nome al momento rimane ancora ignoto, ha inserito tra le sue prevendite una edizione mai annunciata di Call of Duty: Black Ops III nella quale sarà inserito un pacchetto sospetto. Il foglio, che vedete qui sotto, si riferisce ad un presunto DLC Zombie Chronicles, che vedrebbe l’inserimento di numerose mappe del passato rimesse a nuovo per il gioco e con tanto di nuove funzionalità.

È un gioco completo che possiede tutti i contenuti originali di Black Ops 3 + i contenuti di Zombie Chronicles. Include 8 classiche mappe di Zombies Treyarch rimasterizzate e tutte le mappe includono la funzione Gobblegum.

Come se non bastassero inoltre le voci di Luiz Carlos Gomes sulle nuovi fasi di doppiaggio, ecco che arriva una nuova conferma del fatto che qualcosa all’interno di Treyarch si sta smuovendo. Marc Saez, il doppiatore francese di Tank Dempsey, altro amatissimo personaggio del gioco, ha infatti confermato su Twitter di aver recentemente dato nuovamente la voce al soldato americano protagonista della modalità Zombie.

“Hai recentemente doppiato il personaggio Tank Dempsey?”
“Sì ;-)”

Dunque, la domanda da porsi in questo momento è: a quando l’annuncio del sempre più probabile DLC 5?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.