LEGO Dimensions arriva anche in Italia

lego dimensions
Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2016

LEGO Dimensions, disponibile ormai da diversi mesi in molti Paesi, arriverà anche in Italia. Lo ha comunicato oggi Warner Bros., che ha annunciato che il Toys-To-Life di casa LEGO sarà disponibile a partire da settembre anche nel nostro territorio.

LEGO Dimensions unisce vari universi narrativi in un’unica esperienza LEGO, attraverso l’utilizzo di vari pacchetti che daranno l’accesso a nuovi personaggi, livelli e anche veicoli da utilizzare. Lo Starter Pack includerà, oltre al portale Gateway, i personaggi di Batman, Gandalf e Wyldstyle, e la Batmobile da utilizzare nel gioco. Tra i vari pacchetti aggiuntivi rilasciati nel corso dei mesi scorsi, troviamo Ritorno al futuro, Ghostbusters, Scooby-Doo, e molto altro ancora.

LEGO Dimensions arriverà a settembre in Italia, su PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Wii U.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.