LEGO Dimensions – Supergirl arriva nel gioco

lego dimensions
Di Andrea "Geo" Peroni
16 agosto 2016

LEGO Dimensions è pronto ad esordire anche in Italia, un anno dopo il resto degli altri Paesi, ma per l’occasione i giocatori avranno novità da gustare. Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato oggi che, nello Starter Pack del gioco per PS4, verrà inclusa anche Supergirl, la supereroina DC Comics cugina di Superman e con poteri strabilianti.

All’interno del gioco, il personaggio di Supergirl avrà straordinarie abilità per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici, come la Super Forza, la capacità di volare, vista a raggi X, e i suoi potenti attacchi laser lanciati direttamente dagli occhi. Supergirl potrà anche trasformarsi in Lanterna Rossa che le fornirà capacità aggiuntive come sparare potentissimi attacchi e creare costrutti di pura energia dal suo anello delle Lanterne Rosse.

Lo Starter Pack di LEGO Dimensions PS4™ include il videogioco, i mattoncini per costruire il portale LEGO, quattro minifigure LEGO, Batman, Gandalf, Wyldstyle (Lucy) e Supergirl. Inoltre conterrà anche la LEGO Batmobile e il rivoluzionario LEGO Toy Pad, che permetterà ai giocatori di trasportare le speciali minifigure LEGO all’interno del mondo di gioco, includendo i movimenti realistici dei modellini fisici.

In futuro Supergirl sarà disponibile come “Eroe-in-Affitto”, una feature di LEGO Dimensions che permette ai giocatori di testare personaggi usando i collezionabili del gioco. I giocatori potranno selezionare le minifigure ologragiche vicino ad alcune pietre suggerimento per sbloccare vari personaggi per un tempo limitato per provare le loro speciali abilità, risolvere problemi e completare puzzle.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile da settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.