LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza – Disponibile il DLC gratuito Phantom Limb

lego star wars copertina uagna
Di Andrea "Geo" Peroni
9 agosto 2016

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza si aggiorna proprio oggi con un nuovo DLC gratuito per tutti gli utenti PS3 e PS4. Il level pack The Phantom Limb è infatti scaricabile sulla propria console, senza alcun esborso in denaro, e introduce nuovi contenuti per il gioco di Traveller Tales.

Il level pack Phantom Limb estende l’esperienza di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza continuando la storia del livello Trouble Over Taul – una delle nuove avventure ambientate nel periodo che porta al film – dopo che l’astronave di C-3PO si è schiantata sull’arido pianeta di Taul, consentendo ai giocatori di scoprire gli emozionanti eventi che hanno portato al suo nuovo braccio rosso e all’unione con la Resistenza.
Questo add-on include The Phantom Limb (Level), C-3PO (Taul), 2MED2, CO-34, GNK-189, MSE-Y, O-MR1 (Taul), PZ-99 (Taul), VL-44 (Taul), CR90 Corvette (veicolo Full-size) e CR90 Corvette (veicoloMicrofighter).

Di seguito trovate anche il trailer di annuncio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.