LEGO Worlds si arricchisce di nuovi contenuti

lego worlds
Di Andrea "Geo" Peroni
25 maggio 2017

Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller Tales hanno reso disponibile il primo corposo update per LEGO Worlds. L’aggiornamento è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC, ed introduce nuovi contenuti come la modalità Sandbox. Di seguito, trovate la lista completa delle modifiche e aggiunte.

  • Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO® Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.
  • In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.

  • Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO® Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.