Lemuria: Lost in Space è disponibile da oggi

Lemuria Lost In Space
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 marzo 2017

Lo studio polacco EJR Team ha fatto sapere che il proprio nuovo titolo, Lemuria: Lost in Space, è disponibile dalla giornata di oggi, ed è scaricabile su PC tramite la piattaforma Steam per Windows. Se volete saperne di più sul gioco, vi consigliamo di leggere la nostra recensione uscita in settimana, che trovate qui.

La narrazione di Lemuria: Lost in Space parte dalla navicella spaziale Lemuria 7, tornata nel sistema solare dopo oltre 70 anni senza alcun membro dell’equipaggio: il mistero è quindi molto fitto, anche perché la navicella è danneggiata. Vestiremo i panni di Abrix, un robot con intelligenza artificiale capace di operare a temperature estreme e sotto l’alto livello di radiazioni, ma anche di fabbricare armi e hackerare moduli così da poter esplorare l’intera navicella.

Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla pagina Steam ufficiale, che trovate a inizio articolo.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.