Lewis Hamilton firma la partership con GT Sport

gt sport cover
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 ottobre 2017

Sony ha annunciato un’importante accordo che va a supportare il lancio di GT Sport. Il tre volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, ha infatti firmato la partnership con l’esclusiva PlayStation, in uscita il 18 Ottobre e che è stato giocabile fino a ieri grazie alla demo gratuita. Il pilota apparirà infatti nel gioco in veste di mentore per condividere la sua esperienza e aiutare i giocatori di tutto il mondo a migliorare la propria tecnica di guida.


“Gioco a Gran Turismo da quando ero un bambino – ha dichiarato Hamilton  – per cui far parte realmente del gameplay è stata un’esperienza incredibile”.

Lewis rivelerà la sua filosofia di guida e le tecniche attraverso immagini e interviste per i giocatori di Gran Turismo Sport, fornendo consigli preziosi ai tanti giocatori che ambiscono a diventare veloci e forti come Lewis stesso.

“Guardando in TV Lewis guidare tutti questi anni mi ero fatto l’idea di come potesse essere la sua guida, ma l’esperienza di vederlo guidare dal vivo è andata ben oltre le mie più remote aspettative. E io sono davvero felice di condividere la sua guida e la sua filosofia con i giocatori di Gran Turismo ” – Kazunori Yamauchi



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.