Life is Strange arriva domani su iPhone e iPad

life is strange
Di Andrea "Geo" Peroni
13 dicembre 2017

L’avventura di Dontnod Entertainment, Life is Strange, si appresta ad approdare anche sul mercato mobile. Koch Media Italia, gestore della distribuzione del gioco nel nostro Paese, ha infatti informato il pubblico italiano dell’arrivo di Life is Strange a partire da domani, 14 dicembre, su iPhone e iPad al costo di 3.49€.

Da domani sarà possibile giocare agli episodi 1, 2 e 3, mentre le restanti due parti saranno pubblicate all’inizio del 2018. Sarà inoltre possibile usufruire del classico Pass Stagionale che offre l’accesso ai 5 episodi con uno sconto complessivo del 10% rispetto al prezzo totale. Il gioco, come si legge nel comunicato stampa, ha subito alcuni miglioramenti dovute alle particolari funzionalità mobile, come ad esempio un’implementazione totale del touchscreen, gli Stickers per iMessage e una Photo Mode tutta nuova con tanto di filtri per abbellire le creazioni.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.