L’indie italiano The Wardrobe è disponibile

The Wardrobe
Di Andrea "Geo" Peroni
16 febbraio 2017

Come scherzosamente ci ricordano i ragazzi di C.I.N.I.C. Games e Adventure Productions, è giunto il momento di mettere in pausa le guerre di For Honor e iniziare a giocare a The Wardrobe. Il promettente indie italiano è infatti disponibile da oggi, ed è possibile acquistarlo a prezzo scontato in alcuni store online.

The Wardrobe è un indie italiano, un’avventura punta e clicca sullo stile di grandi opere del passato come Day of the Tentacle e nel quale possiamo ritrovare tantissimi riferimenti a cult del cinema e dei videogiochi.

Gli sviluppatori, che hanno anche annunciato la disponibilità entro la prossima settimana delle versioni per Linux e Mac, hanno pubblicato il gioco su Steam, Zodiac Store e Humble Store, ad un prezzo scontato del 15% solo per la prima settimana di lancio. Se siete interessati, dunque, non vi resta altro da fare che cercare il gioco nel vostro store di fiduciae acquistarlo al più presto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.