Little Briar Rose è disponibile da oggi su Steam

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 dicembre 2016

Il publisher Mangatar ha annunciato il lancio di Little Briar Rose su Steam, che si terrà nella giornata di oggi. In particolare l’indie italiano sviluppato da Elf Games Works sarà scaricabile dalla piattaforma a partire dalle ore 19.

Little Briar Rose è un’avventura originale, con grafica a vetrate, che ci porta a riscoprire la fiaba de “La bella addormentata nel bosco”. Il lancio anticipato su Android e iOS ha permesso di raccogliere le reazioni della stampa di settore e dei giocatori, tutte positive. Su PC e Mac, ora, l’atmosfera fatata di Little Briar Rose esce dal mondo degli smartphone per ampliare l’esperienza anche grazie a Steam card e obiettivi speciali.

Little Briar Rose Steam

Appuntamento con il download alle 19 di oggi, dunque. Nel frattempo potete leggere la nostra recensione del gioco e, se sarete in difficoltà durante il gameplay, abbiamo pensato ad una guida che potrà aiutarvi.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.