In live con Uagna – Il ritorno di Crash Bandicoot

Di Andrea "Geo" Peroni
29 giugno 2017

Signore e signori, ci siamo. A 7 anni dall’ultima apparizione ufficiale di Crash Bandicoot, tralasciando il suo ruolo da co-protagonista in Skylanders Imaginators lo scorso autunno, il marsupiale arancione più famoso della storia dei videogiochi è finalmente tornato in azione.

La Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è il coronamento del sogno di molti fan, che grazie al benestare di Activision e al lavoro di Vicarious Visions è divenuto realtà. Nella remastered sono riproposti i primi tre indimenticabili titoli dell’era Naughty Dog, in una veste grafica completamente modernizzata e in HD.

Il nostro Francesco “Frank” Scaramucci sarà in live dalle ore 15:45 sul nostro canale YouTube per giocare dal vivo questa attesissima collection dedicata a Crash Bandicoot. Seguiteci e fateci sapere cosa ne pensate!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.