In live con Uagna – Shaolin Shuffle 2, la vendetta

Di Andrea "Geo" Peroni
19 aprile 2017

Se seguite il nostro profilo Twitter, saprete sicuramente che nel pomeriggio Uagna ce l’ha fatta di nuovo: l’easter egg di Shaolin Shuffle è stato completato con successo!

Dopo la live di ieri, nella quale abbiamo scoperto qualche piccolo ulteriore dettaglio sul main easter egg, stasera saremo nuovamente in diretta con voi. Dalle ore 20:30, come sempre sul nostro canale YouTube, torniamo nella New York degli anni ’70 infestata dagli zombie, per completare ancora una volta la missione ed aiutare il quartetto di personaggi nella loro disavventura. Vi ricordo anche che nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra guida per l’easter egg, sia qui sul nostro sito che sotto forma di video guida sul canale YouTube.

Appuntamento alle ore 20:30!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.