In live con Uagna – Che splendida Luna, su Der Eisendrache…

uagna der eisendrache zombie
Di Andrea "Geo" Peroni
25 aprile 2017

Continuano senza sosta i rumor su Zombie Chronicles, il quinto DLC di Call of Duty: Black Ops III del quale sembra ormai mancare solo l’ufficialità. Continuano le nostre guide su Shaolin Shuffle, la nuova mappa zombie di Call of Duty: Infinite Warfare e che potete trovare qui. Continuano le nostre recensioni su Call of Duty: Zombies, il fumetto giunto al suo quarto capitolo. Ma stasera, 25 aprile, non ci deve interessare di queste cose .Oggi infatti è il momento di tornare in una delle ambientazioni più belle mai prodotte da Treyarch: si torna su Der Eisendrache.

Der Eisendrache – Guida completa easter egg

La seconda mappa di Call of Duty: Black Ops III Zombies sarà la protagonista della nostra live del martedì sera, ormai appuntamento fisso per il canale YouTube di UAGNA TV. In Der Eisendrache i quattro protagonisti di Origins e The Giant partono alla volta dell’Austria, a bordo di uno dei giganteschi robot del gruppo 935, per recuperare l’anima di Tank Dempsey prima che questo possa raggiungere la Luna e il Dr. Groph, che sta cercando di aprire la Piramide. Il nostro team ha una e una sola missione: completare il main easter egg, e fermare Groph prima che sia troppo tardi.

Potrete seguire a Live direttamente dalla finestra sottostante, si comincia dalle 20:30!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.