In live con Uagna – Uncharted: L’Eredità Perduta

Uncharted 4 L'Eredità Perduta The Lost Legacy
Di Diego "Lanzia" Savoia
22 agosto 2017

Caro affezionato pubblico, vi segnaliamo un appuntamento che non potete sognarvi di perdere. Questa sera il nostro Luca “RRock” Allocca sarà in live sul nostro canale YouTube, UAGNA TV, per cimentarsi nel nuovissimo Uncharted: L’Eredità Perduta (o The Lost Legacy, per chi non ama le localizzazioni). Sognando l’uscita del film, atteso per l’anno prossimo, possiamo gustarci nel frattempo il primo spin-off della saga di Naughty Dog.

Ebbene sì, signori, l’avventura si concentrerà questa volta su Chloe, lasciando per un momento da parte l’amatissimo Nathan Drake. Sebbene il titolo nacque inizialmente solo come un pacchetto di espansione alla storia di U4, lo sviluppo ha poi tramutato il tutto in un videogioco stand-alone. Protagoniste le due eroine: la già nominata Chloe è infatti accompagnata nel suo viaggio da Nadine Ross. Insomma, ne vedremo delle belle!

Si parte dunque stasera alle ore 21:00 su UAGNA TV. La diretta è visibile direttamente dal player che trovate qui di seguito, quindi non mancate!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.