In live con Uagna – Vi regaliamo Call of Duty: WWII

Di Andrea "Geo" Peroni
30 gennaio 2018

Esordisce oggi il primo DLC The Resistance di Call of Duty: WWII. Insieme alle tre mappe multiplayer (tra le quali troviamo il remake di Resistance, da Call of Duty: Modern Warfare 3) e alla nuova Operazione per la modalità Guerra, c’è anche l’immancabile mappa zombie, L’Isola delle Tenebre, che oggi abbiamo già giocato in live insieme a voi e che vi proporremo nuovamente questa sera in live su YouTube.

La squadra ammazzazombie sarà formata da Frank, Ryuk, Black e Geo, che vi mostreranno la nuova ambientazione sviluppata da Sledgehammer Games. Ma le sorprese non finiscono qui, perché in live vi faremo un grosso regalo: all’interno della streaming un fortunato vincitore potrà portarsi a casa nientemeno che una copia digitale per PS4 di Call of Duty: WWII!

Se siete quindi ansiosi di vederci all’opera sulla nuova mappa, o semplicemente volete tentare la fortuna, tutto quello che dovete fare è sintonizzarvi nel link che trovate in basso. Buona fortuna! https://youtu.be/gKtnbzVxOn8



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.