In live con Uagna – Zetsubou No Shima

zetsubou no shima logo
Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2017

Come ogni martedì, anche questa settimana il team di Uagna.it e UAGNA TV torna in live streaming su YouTube a ripercorrere la storia di Call of Duty: Black Ops III Zombies. Questa volta è il turno di Zetsubou No Shima, la terza mappa pubblicata per il gioco e riconosciuta da molti come la più debole delle ambientazioni (il nostro Mr. Titanium è ancora restio a giocarla, ma cercheremo di convincerlo!).

IN SETTIMANA ATTESO UN IMPORTANTE REVEAL DA TREYARCH!

Ambientata in un’isola dell’Oceano Pacifico, Zetsubou No Shima vede il gruppo dei 4 protagonisti a caccia dell’anima di Takeo, fedele soldato dell’Impero Giapponese che è rimasto sull’isola insieme alla Divisione 9 per compiere esperimenti legati alla mutazione. Ragni giganti, zombie deformati e manufatti Apothicon saranno tra i principali ostacoli sul nostro cammino per raccogliere una nuova anima per la Chiave dell’Evocazione.

La live inizierà alle ore 20:30, e qui sotto potrete trovare il link diretto. Appuntamento a stasera!

Canale UAGNA TV



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.