In live con Uagna – Zombie, arti marziali e Anni ’70

Di Andrea "Geo" Peroni
18 aprile 2017

Quando il gioco si fa duro, scende in campo la nostra squadra anti-zombie! Stasera, alle ore 20:30 sul canale UAGNA TV, saremo in live streaming per giocare la nuova mappa Shaolin Shuffle, rilasciata proprio oggi e contenuta nel DLC Continuum di Call of Duty: Infinite Warfare.

Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty: Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham).  Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della “disco fever”, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla “Shaolin Sister”, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown). Oltre all’azione tipica di Call of Duty, Shaolin Shuffle introduce quattro nuovi stili di combattimento kung fu, ciascuno con il proprio set di mosse uniche. Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) è il  “Punk Rocker;” Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) è “Sleazebag;” Jay Pharoah (Saturday Night Live, Ride Along) è “Street Poet;” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) è “Disco Chick,”: li ritroviamo tutti  in questa nuovissima esperienza.

Seguite la diretta streaming che trovate qui sotto, si parte alle ore 20:30!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.