Luoghi e modalità di Star Wars Battlefront II nel nuovo video

Di Andrea "Geo" Peroni
26 settembre 2017

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer di Star Wars: Battlefront II, FPS sviluppato da DICE e atteso per il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo, prima di lasciarvi alle parole di EA, che a differenza del primo capitolo Battlefront II potrà vantare una inedita campagna single player ambientata tra i fatti degli Episodi VI e VII.

Tutte le vostre fantasie di Star Wars prendono vita in Star Wars Battlefront II! Guarda il nuovo Trailer “Questo è Star Wars Battlefront II” dove John Boyega alias Finn svela tutto sull’esperienza di gioco in cui i giocatori potranno immergersi questo autunno. Che sia dominare in epiche battaglie multiplayer fino a 40 giocatori nei panni del tuo eroe iconico preferito, pilotare un caccia stellare in combattimenti aerei al cardiopalma o vestire i panni del comandante Iden Versio in una storia inedita di Star Wars nella campagna per giocatore singolo, c’è qualcosa per tutti in Star Wars Battlefront II. Con 5 modalità multiplayer uniche per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card che offre grande profondità e progressione come mai prima d’ora.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.