Il Foundation Update di No Man’s Sky è disponibile

no man's sky
Di Andrea "Geo" Peroni
27 novembre 2016

Come promesso pochi giorni fa da Hello Games, l’aggiornamento 1.11 di No Man’s Sky è finalmente disponibile al download su PC e PS4. L’update in questione, del peso di 2.71 GB è il Foundation Update, aggiornamento che porrà le basi per un nuovo sistema di costruzione, ma non solo. Sono tante infatti le novità apportate con la patch 1.11.

Sono state infatti introdotte tre modalità di gioco:

  • Normale, esperienza classica di No Man’s Sky
  • Creative mode, che darà modo di esplorare l’universo senza limiti e di costruire la propria base
  • Survival mode, che metterà a dura prova i giocatori

no man's sky

È stata introdotta inoltre, come promesso, la feature relativa alla costruzione della propria base, con tante possibilità di personalizzazione. Il giocatore potrà teleportarsi alla sua base in qualsiasi momento, e potrà prelevare dalle stazioni spaziali degli NPC che “lavoreranno” ora per noi, contribuendo alla ricerca scientifica e alla produzione di nuovi oggetti.

no man's sky

La terza grossa novità per l’update 1.11 è l’introduzione delle gigantesche navi cargo che potremo trovare nello Spazio. Il giocatore avrà la possibilità di comprare la fedeltà del capitano della nave, e sfruttare il mezzo per spostare le merci tra un pianeta e l’altro attraverso le basi costruite.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.