Mafia 3: Disponibile la patch per PC che sistema il framerate

mafia 3
Di Luca "Beard" Porro
10 ottobre 2016

Vi avevamo parlato qualche giorno fa dei problemi al framerate che stava riscontrando la versione PC di Mafia 3; ebbene, da questo momento è disponibile la patch su Steam che risolve questi problemi.

L’aggiornamento in questione, sblocca il framerate di Mafia 3 che su PC rimaneva bloccato a 30fps, permettendo agli utenti di scegliere tra tre diverse possibilità: rimanere a 30fps, aumentarli a 60 o, per chi possiede un Pc abbastanza performante, sbloccare l’opzione fps illimitati.

L’aggiornamento include anche leggere migliorie generali e stabilizza l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Mafia 3 è disponibile per PC, PS4 e Xbox One, il gioco vi metterà nei panni di Lincoln Clay, un reduce della guerra in Vietnam, che si troverà ad affrontare una storia di sangue e vendetta nella sua New Bordeaux del 1968.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.