Mafia 3 – Problemi con i codici di attivazione per PC

mafia 3
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
11 ottobre 2016

Continuano i problemi per Mafia 3. Attesissimo prima del lancio, ad oggi, su PC, il gioco di 2K Games si è rivelato un mezzo disastro. Infatti, dopo i molteplici bug scoperti nella versione PC e il framerate bloccato a 30fps, insorge un altro inconveniente.

Alcuni utenti, possessori della Deluxe Edition per PC, non hanno trovato nella confezione il codice di attivazione per poter giocare. Anche pur contenendo 6 dischi, ne è essenziale soltanto uno dopo aver riscattato il codice su Steam.

2K Games ha risposto a tutti gli utenti infuriati che si occuperà del problema il prima possibile.

Continuateci a seguire per ulteriori aggiornamenti.

Fonte 

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.