Mafia 3 – Recensioni non positive per la critica

mafia 3
Di Mauro "Ryuk" Barone
11 ottobre 2016

Non un’ottima partenza per Mafia 3 che, dopo aver dovuto ricorrere ad una patch tempestiva per gravi problemi grafici nella versione PC, vede recensioni non ottime nei suoi confronti.

La stampa internazionale infatti si è mossa solo ora per quanto riguarda le recensioni, dato che il publisher 2K Games non ha permesso di fargli provare in anteprima il titolo. Sul sito Metacritic Mafia 3 ha attualmente un voto di 67/100, non un ottima partenza per un gioco dal quale ci si aspettava molto di più. I più generosi nei giudizi sono stati Hardoce Gamer che ha assegnato un 8/10, mentre SpazioGames, IGN e Playstation LifeStyle lo valutano con un 7,5/10.

Ma passiamo alle note più dolenti che per ora godono della maggioranza. Poco più che sufficienti troviamo i giudizi di Cheat Code Central e PSX-Sense.nl con un 7/10. Avvicinandoci alla mediocrità invece abbiamo Areajugones con un 6/10, mentre Trusted Reviews e Gameblog.fr con un misero 5/10.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.