Il Making Of di Monster Hunter World nel primo video diffuso da Capcom

Di Andrea "Geo" Peroni
25 gennaio 2018

Domani potremo finalmente mettere le mani su Monster Hunter World, nuovo capitolo del popolare franchise targato Capcom che approderà per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, invece, è prevista per l’autunno del 2018, quindi al momento i giocatori dovranno mettersi l’anima in pace ancora per un po’.

Capcom ha iniziato a diffondere una serie di video che rappresentano il Making Of di Monster Hunter World, vale a dire alcuni retroscena e “documentari” che mostrano lo sviluppo dell’attesissimo gioco premiato all’unanimità dalla critica (attualmente il Metascore è 91/100 a testimonianza di una grandissima accoglienza). Oggi vi proponiamo il primo episodio, che potete vedere qui sotto.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.