Manca poco al reveal trailer del nuovo Battlefield

battlefield bad company
Di Andrea "Geo" Peroni
25 febbraio 2018

Dopo che lo scorso mese EA ha confermato che quest’anno arriverà il nuovo capitolo della serie Battlefield, dopo il rinvio al 2019 di Anthem, sembra  proprio che manchi pochissimo al reveal dell’atteso FPS.

Oggi su Twitter Randy Evans di DICE ha infatti scritto un messaggio che lascia ben poco all’immaginazione, affermando che il trailer di annuncio del nuovo Battlefield è in lavorazione e che sta arrivando.

Ad oggi ancora non sappiamo quando il gioco verrà svelato, ma potrebbero mancare poche settimane, se non addirittura giorni. Intanto i fan continuano a ipotizzare il titolo e l’ambientazione del nuovo capitolo, che secondo i rumor più ricorrenti avrà un setting moderno e si chiamerà Battlefield: Bad Company 3.

Improbabile, ad oggi, un sequel diretto di Battlefield 1 o comunque un altro titolo ambientato nella Prima Guerra Mondiale. Voi cosa preferireste?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.