Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Disponibile la modalità Versus

Di Andrea "Geo" Peroni
8 dicembre 2017

Una delle rivelazioni dell’anno è certamente Mario + Rabbids: Kingdom Battle, crossover tanto impensabile quanto curioso che Ubisoft ha creato come nuova esclusiva Switch. Un orgoglio tutto italiano, in quanto è stato sviluppato negli studi milanesi dell’azienda francese, e premiato anche ai recentissimi Game Awards 2017 come miglior gioco di strategia.

In attesa dei nuovi DLC che arriveranno nel corso del 2018, Ubisoft Milano ha rilasciato un interessante update per tutti i giocatori che introduce la modalità Versus. In questa modalità è possibile sfidare un amico in una delle numerose arene di gioco di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, con tanto di oggetti bonus casuali che verranno rilasciati sul campo di battaglia. La modalità è pensata per essere giocata in locale, sulla stessa console, ma non è detto che un giorno non vedremo qualcosa di simile anche in multigiocatore online.

Di seguito potete anche vedere il trailer della nuova modalità Versus, con tanto di nuove feature illustrate.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.