Marvel Heroes Omega – La closed beta ha una data d’uscita

Di Stefano "Elymbo" Eliseo
18 aprile 2017

Dopo aver annunciato che Marvel Heroes Omega vedrà la luce entro la fine dell’anno su PlayStation 4 e Xbox OneGazillion Entertainment ha fatto sapere che il 21 aprile sarà disponibile una closed beta in esclusiva PS4. Soltanto successivamente ne sarà disponibile un’altra per la console di casa Microsoft.

Sarà possibile accedere ai contenuti della beta tramite l’acquisto di uno dei Founder Pack, sia tramite PlayStation Store che tramite il sito ufficiale dello sviluppatore. I membri PlayStation Plus potranno accedere a contenuti in-game esclusivi quali la tuta di Daredevil e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Marvel Heroes Omega è lo spin-off di Marvel Heroes uscito lo scorso anno sulle console menzionate poco prima. Per ora non c’è ancora una data di uscita ufficiale per il nuovo capitolo.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.