Marvel: Sfida dei Campioni – Arriva l’Uomo Ghiaccio

Di Andrea "Geo" Peroni
3 aprile 2017

È giunta l’ora di un nuovo X-Man per il già ricchissimo roster di personaggi di Marvel: Contest of Champions, il picchiaduro disponibile gratuitamente per Android e iOS. Bobby Drake, alias Uomo Ghiaccio, si è infatti unito al gioco di Kabam, che dopo più di 2 anni dalla sua pubblicazione vanta ancora un elevatissimo numero di utenti.

Gabriel Frizzera e Justin Ostensen, rispettivamente Art Director e Game Designer del gioco, hanno raccontato a Marvel.com alcune delle speciali caratteristiche di Bobby che lo rendono uno tra i più potenti personaggi di Marvel: Sfida dei campioni:

“L’abilità più importante dell’Uomo Ghiaccio è Zero Assoluto, che gli permette di recuperare le sue difese più velocemente e di iniziare lo scontro con un vantaggio considerevole nei confronti dell’avversario. […] Le sue abilità lo rendono perfetto, ad esempio, per uno scontro frontale con Spider-Man.”

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.